Benvenuti a Reigate!

Mi piacerebbe invitarvi tutte qui per un the' (con latte o con zucchero! come preferite!) e una fetta di torta di mele... poi visto il clima di ieri sera (abbiamo acceso il riscaldamento) ci starebbe bene anche una cioccolata calda :) Ma mi sa che siete tutte un pò troppo lontane! Allora intanto vi faccio vedere la nostra casupola.. inziando dal salotto spero vi divertirete a gironzolare un pò per casa mia... nn lo so... io adoro vedere e visitare le case altrui! sarà un pò per curiosità, un pò perchè mi aiuta a conoscere meglio la persona in questione, un pò per prendere spunti ed ispirazione, un pò per confrontarmi... nn lo so! ma spero piaccia anche a voi vedere casa mia!
un bacione fede

Welcome at Reigate! I'd like to invite all of you for a cup of tea (with milk or sugar... as you prefer!) and a slice of apple pie... well because of the weather condition (yesterday night we turned the heating on) a cup of hot chocolate would suits perfectly as well! But I am afraid you all are too far! So in the meantime I show you our little home.... starting with the lounge, I hope you'll enjoy visiting us... I don't know..... Ilove so much seeing and visiting other people's places! Maybe it's for a bit of curiosity, or because it helps me to know better a person, or even to take some inspiration and to confront myself with others.... I don't know! But I do hope that you enjoy seeing my house!
Hugs fede















Comments

  1. E' praticamente la casa dei miei sogni!!! Solo che io tengo famiglia... quindi devo adeguarmi ai gusti altrui! Inoltre non ho molta voglia di pulire cose bianche (che fa sembrare l'ambiente più luminoso), così ho optato per tutti i tipi di legno! E poi non ho la tua fantasia! Bellissimi gli oggettini che hai creato tu e volevo chiederti: hai fatto tu anche la copertina che sta sul divano? Grazie per aver aperto le porte della tua meravigliosa dimora. Un bacione, Serena.

    ReplyDelete
  2. ...vengo stasera!!!!anzi subito!!!!e oltre al tè e alla torta di mele prendo anche qualcos'altro......attanta!!non invitarci chè sennò ci organizziamo!!a parte gli scherzi mi piace molto e le tue creazioni la fanno bellissima!!

    ReplyDelete
  3. ciao Fede!! se fosse per me verrei subito.. la tua casetta è davvero splendida... intima e confortevole.. e con le tue creazioni ancora di più!! brava brava!!!

    ReplyDelete
  4. Ma che splendore...è così luminosa e accogliente... Ma non mi aspettavo nulla di meno da te :-)
    Complimenti! ***
    Puntini.

    ReplyDelete
  5. Ribadisco che hai un gusto eccezionale mi piace da matti casa tua :))))))))....il quadro coi felini mi piace troppo!!!!eppoi tutti gli accessori fatti da te....sai che potresti essermi d'ispirazione?????
    peccato tu sia così lontana il thè e la fetta di torta me la sarei mangiata volentieri eheheheheh
    bacioni
    monica

    ReplyDelete
  6. ...mi vuoi per il prossimo fine settimana? potrei portare io la torta fatta con le mele dell'Alto Adige... magari anche uno strudel!!
    la tua casa mi piace moltissimo ..è accogliente... colorata ma sobria... fantasiosa ma non "pacchiana".
    ....ma sai che anche a me piace "visitare" le case d'altri (non ti tutti LOL !!) ma non per curiosità ma proprio per avere spunti e idee per la mia casetta.

    ReplyDelete
  7. Your house seems so cozy!
    I love the idea of the "house" under the stairs (even if I don't have stairs!)

    ReplyDelete
  8. sono tornata a casa tua...hai ricevuto niente in Italia???mmmm...speriamo bene!!!grazie per il commento sulla borsa...chiedimi ciò che vuoi..cosa ti sembra difficile nella borsa rossa??così ti spiego bene!!ciaooo!!

    ReplyDelete
  9. Che belloooooooo... chissà se davvero prima o dopo verremo a trovarti per toccare con mano tutte le tue meraviglie!!! Fede ... la tua casa mi piace moltissimissimooooo!!! Ne ero certa....
    Un bacione
    Fiore

    ReplyDelete
  10. adoro il tuo soggiorno... è personale, giocoso, accogliente... insomma, è splendido!!!
    quando torna lo faccio vedere anche a mio marito (e ti assicuro gli piacerà moltissimo)!!
    ciao

    ReplyDelete
  11. La tua casa, bianca e legno, colma di oggetti dai colori pastello è molto, molto, molto bellina. Immagino che ti dia anche un senso di pace e di freschezza quando ci stai dentro. E che dire di quella scala che presuppone un piano superiore? Grazie per le belle immagini.
    Lu

    ReplyDelete
  12. Un thè fumante e una fetta di torta di mele sono un richiamo irrestibile anche per una pugliese come me! Ciao Lucia

    ReplyDelete
  13. Fede carissima, anche a me piace veder gli interni delle case... la tua è spettacolare e il tuo gusto è straordinario, grazie per aver condiviso con noi la tua intimità

    ReplyDelete
  14. Un'altra Pugliese?..........
    Federica molto bella la tua casa, sai che fino a poco tempo fa odiavo i mobili di colore bianco???
    Mi devo ricredere stanno benissimo soprattutto con il parquet. Fresca, raffinata e quel tocco di colore qua e là che la rendono molto accogliente.
    Adoooro le ghirlande, quella con tutti gli animaletti è bellissima, sono di stoffa?
    Ummmmhhh la torta di mele.....mi inviti a nozze....non mi smentisco mai....Ciao da Lanacotta

    ReplyDelete
  15. Complimenti per la casa,dove l'impronta Ikea é personalizzata dal tuo gusto italiano e dalla tua capacità di "sparpagliare con ordine" si può dire???? le tue creazioni . Ora mi aspetto un giretto in bagno perché mi piacerebbe vedere come si sposa con tutto l'ambiente quel favoloso porta trucchi coi cuori . . . . chiedo troppo? Complimenti !!!

    ReplyDelete
  16. Bellissima la tua casa!Ambienti luminosi, verdi e rilassanti....e ordinati!( non come da me:-P).E poi ho visto che hai delle birdhouses sulla finestra: oooh come mi piacciono!!!!!!Bacioni

    ReplyDelete
  17. Fede,
    Da te non potevo che aspettarmi qualcosa di meraviglioso!!
    Complimenti per il tuo ottimo gusto...e già che ci sono anche per il tuo blog...che mi fà sempre molta compagnia....mi raccomando non ti dimenticare di aggiornarlo....sono un'affezionata!!Baciottoli Sabri

    ReplyDelete
  18. Che bello. Mi sembra di essere venuta a trovarti, così!
    Anch'io, sai, ho la passione del bianco. In casa mia tutto bianco e legno. Give me five!!!!
    Un abbraccio
    Francesca

    ReplyDelete
  19. Ciao Fede, sono anche io un'appassionata di ago e filo e quando ho visto le tue creazioni ho subito cercato qualcosa su questa Tilda e ieri ho trovato un libro su internet. Non vedo l'ora che arrivi e se non sarò in grado spero di poterti chiedere una mano. Complimenti per tutto quello che fai!
    ciao
    Claudia

    ReplyDelete
  20. Ciao! Ho visto il blog e ti devo fare i complimenti! Fai delle cose davvero favolose. Io faccio decoupage e bigiotteria ma qdo ho visto il tuo blog mi sn emozionata x la bellezza dei tuoi capolavori. Mi piacerebbe imparare. Sei fantastica. Ma tu le fai anke da vendere quelle belle cose? Xkè se le fai anke da vendere mi piacerebbe comprarti qualcosa! Ciao ankora. Ti lascio il mio contatto msn se ti va di continuare il discorso.
    alessandra.raffoni@inwind.it

    ReplyDelete
  21. ok, a quanto pare mancavo solo io !
    Hanno gia' detto tutto le altre...che dirti di piu' ?
    Bella, comoda ed accogliente !
    Ciao
    P.S. : Lanacotta...sei pugliese anche tu ?

    ReplyDelete
  22. Si si Marisa sono Pugliese. A quanto pare siamo in tre allora.Ciaoooooooooo

    ReplyDelete
  23. Ciao complimenti per la tua casetta..mi piace molto il tuo blog e mi tiene compagnia in questo periodo che sono a casa..ho deciso di farne uno anche io e ieri ci ho provato non so bene come funziona devo prenderci un pò la mano se ti può interessare gli argomenti sono i gatti e il patchwork se vuoi andare a vederlo ti lascio l'indirizzo..
    ciao Valentina
    http://patchworkgattiecountry.blogspot.com/

    ReplyDelete
  24. Lanacotta...come ti chiami e dove vivi ?
    Scusa federica se utilizzo questo spazio.
    Ciao

    ReplyDelete
  25. Ciao Marisa sono della provincia di Bari, ho visitato il tuo blog, carino davvero.Mi piace il patch, anche se non ho ancora mai fatto nulla.Mi diletto nel ucito creativo e feltro...bhè
    effettivamente, scusa Federica stiamo abusando del tuo spazio....
    Ciaooooooooo

    ReplyDelete
  26. felice che il mio pacchetto sia arrivato...ewwiwa!!!!sì fammi vedere il tuo schizzo e chiedimi pure tutto si può fare!!!!...forse!!!

    ReplyDelete
  27. come restare senza parole!!!!basta ammirare le foto che hai messo!!!l'accostamento cromatico fantastico, la luce che bacia i piccoli particolari!!!
    wonderfull!!!
    nanà

    ReplyDelete
  28. bella e accogliente.
    l'ultima poltrona deve essere molto comoda.
    ciao ciao

    ReplyDelete
  29. Bellissima la tua casetta...è il mio sogno!!!! Vivi in Uk?
    B-E-A-T-A- TE!!!!!

    Annalia

    PS: Ti spiace se ti linko?

    www.annacrocettina.splinder.com

    ReplyDelete
  30. Bellissima la tua casa, mi sembra molto luminosa, sarà che io abito in un rustico ristrutturato dove purtroppo c'è poca luce....
    Sei bravissima, le tue ultime creazioni sono splendide, complimenti.
    ciao, Giò

    ReplyDelete

Post a Comment

Grazie di ♥ per prenderti un pó di tempo a lasciarmi un messaggio del tuo passaggio, mi dispiace di non essere spesso in grado di rispondere ma sappi che la tua gentilezza mi fa felice.

Thank you from my ♥ for taking some time and leaving a sign of your visit on my blog, I am so sorry to often not being able to answer back, but please rest assured your kindness makes me happy.