Tornata!

tornata in superficie dopo un periodo di non creatività! perdonatemi! so che è palloso passare per un blog e vedere sempre lo stesso post... lo so bene.. e prometto che nn si ripeterà più :) allora per farmi perdonare oggi metto un lavoretto che ho fatto in questi giorni per una mia amica italiana che vive qui in uk, Claudia! Mi ha commissionato una targa di welcome precisando che doveva essere una bambolina ed abbiamo scelto insiema una bambolina in stile myra mahy! Non è un suo pattern in particolare.. ma ho preso il suo stile e lo ho adattato alle mie idee e ai miei colori. Sono abbastanza soddisfatta.. speriamo piaccia anche alla futura proprietaria:) (che se mi lascia un commento è ben gradito ^__^)




I came back on surface after a periodo of no-creativity! Please forgive me! I know is very annoying visiting a blog and seeing always the same post... I really know it.... so I promise it won't happen again :) Well today, to be forgiven, I put a craft I've been making during these last days for an italian friend who lives here in the UK, Claudia! She asked me to create a welcome banner with a doll so we chose together a doll in myra mahy style! It's not a prticularpattern.. I just took her style and I adapted it to my ideas and my colours. I am rather satisfied with the result... I hope that its future owner will like it too:) (and I'll be happy if she lets a comment here as well ^__^)


Qui appesa:


Here hanging:






a voi mando un bacione e un abbraccio!


kisses and hugs to you!


ciaociao
fede

Comments

  1. è veramente bellissima come tutto il tuo blog!sarà quell'aria british che si respira e la fantasia italiana che tu ci metti!ma sono sempre estasiata nel leggere i tuoi post ed ammirare i tuoi lavori!nanà
    continua così!!

    ReplyDelete
  2. Ciao Fede:
    Mi piace molto la maniera in cui usi i colori. Teneri e delicati.
    Sembrano quasi aquarelli.
    La sagoma la hai fatto Te?
    Sono sicura che la tua amica sarà felice!
    Un gran abrazo,
    Cata.

    ReplyDelete
  3. Fedeeeee bravissima, non ti smentisci mai. La tua amica sarà contentissima (io lo sarei....)

    ReplyDelete
  4. Be' è bellissima i colori le sfumature sono certa che la futura proprietaria ne sarà felice altrimenti mi candido come mamma addottiva!!!
    :)))))))
    Monica

    P.S.:mi sei mancata!

    ReplyDelete
  5. Semplicemente incantevole! Bravissima. Ciao, Serena.

    ReplyDelete
  6. Infatti sono felicissima, mi piace un sacco! ieri sera appena tornata a casa l'ho appesa all'ingresso . E stamattina le mie coinquiline thai l'hanno vista ed e' piaciutoa tanto anche a loro:"very nice, thanks federica!". Grasssie. Claudia, la proprietaria :)

    ReplyDelete
  7. Dalla foto sembrerebbe che per il vestito tu abbia usato il celery green. E' uno dei miei colori preferiti

    ReplyDelete
  8. come sempre la tua arte mi mette i brividi tanto è bella!!!questa bambolina è meravigliosa!!!a presto!!

    ReplyDelete
  9. ciao Fede!! è splendida, come tutte le altre del resto!! complimenti anche per questa tua ultima creazione.. molto bella, molto country e molto dolce!!

    ReplyDelete
  10. Grazie mille a tutte:)
    per Nanà: ciao!!! che belle parole mi hai detto...mi piacerebbe sapere chi sei? sei un creativa anche tu??? non hai un blog? un bacione e grazie ancora!
    per Cata: grazie mille :) sisi la sagoma l'ho tagliata io con il traforo (e si vede... è tutta irregolare!!!! ehehehe!!!)
    Per Rosa: si è celery green (anche per me uno dei miei colori preferiti!!!! ma mischiato con un po di snow white... per renderlo più chiaro
    A tute le altre un enorme bacione e grazie di passare a trovarmi!!!
    fede
    ps un bacetto anche alla prprietaria!!!

    ReplyDelete
  11. Fede... ma è bellissimaaaaaaaa!!!!

    Celery green... mi piaceeeeeee!!!

    Bacioni
    Fiore

    ReplyDelete
  12. Deliziosa, come tutti i tuoi lavori!Complimenti!

    ReplyDelete
  13. Grazie fiore e stefi! un bacione a entrambe:)

    ReplyDelete

Post a Comment

Grazie di ♥ per prenderti un pó di tempo a lasciarmi un messaggio del tuo passaggio, mi dispiace di non essere spesso in grado di rispondere ma sappi che la tua gentilezza mi fa felice.

Thank you from my ♥ for taking some time and leaving a sign of your visit on my blog, I am so sorry to often not being able to answer back, but please rest assured your kindness makes me happy.