Lavoro a 4 mani!

Eccomi qua... tornata dopo luuunga assenza.. ma giustificata! Questo weekend lungo, è venuta a trovarmi simo, una delle mie migliori amiche e quindi ho un pò trascurato il blog per fare da cicerone sulle bellezze british! Venerdi sera, dopo cena, invece di devastarci di pinte di birra e poi passare la notte a vomitare come si usa fare qui, abbiamo optato per qualcosa di più creativo e così le ho fatto il mio primo (e unico credo!) mini corso di country painting! Ecco il risultato! Dipingere e creare in compagnia è una cosa stupenda.. peccato non poterlo fare più spesso. Abbiamo creato questo semplice-semplice tagliere con pattern della mia solita amata Deb Richey.

Here I am... after a long absence... but justified! Last long weekend Simo, one of my best friends, came to see me so I negleted a little bit the blog because I had to show her the sights of Britain! Friday night, after dinner, instead of drinking dozens of pints of beer and then spending the night beeing sick as is the use here, we chose something more creative and so I gave her my first (and only I guess) mini country painting class! Here is the result! To paint and to create in company is a fantastic experience... it's a shame I can't do it often. We painted this simple-simple cutting board with a pattern from the usual Deb Richey.






Altro non ho avuto tempo di fare.. ma adesso con le gambe e i piedi che fumano per 4 giorni a camminare per paesi, villaggi, centri, scogliere, parchi, sentieri.... di sicuro non vedo l'ora di rimettere le mani sui pennelli e di tirar fuori la macchina da cucire:)
Non sono una brava fotografa ma mi piacerebbe tanto imparare.. Per ora mi diletto a provare.. ecco qualche foto che ho scattato ieri. Rappresentano la mia londra.. ovvero come la vedo io.. e come la amo io..


I didn't have any time to create other things.. but now with my legs and feet burning because of 4 days of walking around towns, villages, citycentres, cliffs, parks, footpaths.... I'm absolutely loooking forward to grabbing my paint brushes and taking out the sewing machine:)
I am not a excellent photographer but I'd like to learn.. For now I enjoy trying.. here are some pictures I took yesterday. They show my London.. the way I see it.. and the way I love it..


Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket


Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket


Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket




Adesso mi faccio anche un bel giro per vedere le mie amiche blogghine come se la passano e cosa han combinato di bello durante la mia assenza!


Un bacione

fede

Comments

  1. bello il lavoro a 4 mani......molto simpatico!! brave tutte e due.....
    e soprattutto magnifico il ponte... vorrei tanto essere lì sopra in questo momento.....

    ReplyDelete
  2. Ma dai Fede... sarà anche semplice semplice... ma è bello bello!!!
    Brave ragazze!!!
    La tua Londra poi è bellissima!!

    ReplyDelete
  3. Ma che bello!è vero fare le cose assieme è una bellissima esperienza!!!!!Londra vista così e bellissima..........
    Bacioni
    Monica

    ReplyDelete
  4. Beata te, che vivi lì! Bellissimo il lavoretto, brave a tutte e due. Ciao, Serena.

    ReplyDelete
  5. Ciao Fede:
    Che bel lavoro che avete creato insieme alla tua amica. Questo é il vero country, semplice e meraviglioso......come te!
    grazie per il tuo commento nel mio blog!
    Ho dipinto con Photoshop!
    Un saluto.
    Cata.
    I love London in every season!

    ReplyDelete
  6. Ma tu immagini cosa potrebbe fare una donna al suo uomo, se si permettesse di usare un tagliere così per affettare il pane???? "Amore, era lì appeso, l'altro non lo trovavo...."
    ihih
    Molto bello, bravissime :-)
    Puntini

    ReplyDelete
  7. Bellissimo lavoretto!!
    Bravaaaaaaaaaaaaaa! Adoro Londra e ci sono tornata per l'ennesiva volta tre settimane fa!!!

    ciaoo
    ele

    ReplyDelete
  8. Auguri di buona Pasqua e complimenti per il lavoro a quattro mani!!

    ReplyDelete
  9. Cara Fede, ti auguro di passare una domenica felice e spensierata insieme a chi ami. Buona Pasqua e un bacione. Serena.

    ReplyDelete
  10. Cosa significa TUO LONDRA !!!!!! non è la TUA ....è la MIA !!!!

    jokes aside so nice to see someone not born in the UK or London, calling London her London, as a born and bred Londoner to me it means she has captured your heart and soul. I still miss her very much and to see a photo of my favourite landmark 'TOWER BRIDGE '
    !!!!!!!!! now I feel really homesick.
    an ex londoner pat

    ReplyDelete

Post a Comment

Grazie di ♥ per prenderti un pó di tempo a lasciarmi un messaggio del tuo passaggio, mi dispiace di non essere spesso in grado di rispondere ma sappi che la tua gentilezza mi fa felice.

Thank you from my ♥ for taking some time and leaving a sign of your visit on my blog, I am so sorry to often not being able to answer back, but please rest assured your kindness makes me happy.