...com'è complicato..


..fare sto benedetto blog!!! Pensavo fosse semplice come fare un sito e invece se vuoi renderlo un po' e dico un po' carino bisogna sudarci sopra una vita:( Certo, se conoscessi l'html sarebbe tutto più semplice.. ma tutti quei codici-codicini-codicetti mi incutono un'ansia...!!! Quindi per ora ve lo beccate cosi': semplice, un po' banale.. di certo non molto "me".. ma arriveranno tempi migliori (speriamo)..
Come primo post ufficiale (il primo primo era solo una prova) vi mostro un po' dell'aria di primavera che (incredibilmente) si respira qui in Inghilterra... Domenica abbiamo fatto un giretto per un delizioso villaggio qui vicino, si chiama Brokham, è piccolo piccolo ma con il sole era uno spettacolo!



How hard it is ........
to create this blog!!! I thought it was as simple as creating a web site but if you want to make it a little and I say, A LITTLE nice you have to work hard :( Well obviously if I knew html language everything would be easier... but all those codes really scare me!!! So for now you get it as it is: simple, a little bit dull.... surely not very "me"... but it will improve with the time (hopefully..)
In this first official post (the previous one was just a try) I'll show you a little bit of the spring air that (amazingly) you can breath here in England.... Last sunday we had a walk in a lovely village near here, it's name is Brokham, it's very little but with the sun shining it was gorgeous!

La mia casa dei sogni (beh una delle tante....)

My dream home (well one among many others...!)





Uno scorcio da rivista!

A magazine view!





Un angolo della chiesetta che fa sognare...

A lovely secluded corner outside the church




Ok, scappo che ho un po' di lavoretti in sospeso..
A prestissssssssimo con qualche immagine delle mie "produzioni" :)


Ok, I run away because I have some crafts waiting for me...
See you very soon with some picture of my "creations" :)

baci

fede

Comments

  1. Ciao
    Piacerebbe molto anche a me .
    Ho visitato molti allevatori di pechinesi e mi piacciono molto le loro case ,immerse nella campagna inglese

    Laura

    ReplyDelete
  2. CIAO FEDE. INNANZITUTTO COMPLIMENTI PER IL BLOG E I LAVORI CHE TROVO STUPENDI, POI MI SPIEGHI DOVE TROVI IL TEMPO DI FARE TUTTE QUESTE COSE.
    DOVE SI TROVA QUESTA CHIESETTA? LA PROSSIMA VOLTA CHE VENGO A LONDRA VOGLIO ASSOLUTAMENTE VISITARLA E' BELLISSIMA.
    CIAO
    ANTONELLA

    ReplyDelete
  3. Ciao antonella! La risposta è semplice.. il tempo lo trovo perchè sono disoccupata (diciamo casalinga che suona meglio...!) da un pò :( e la chiesetta si trova a Brokham, un paesello del Surrey, vicino a dove abito ora! ma di villaggi così ce ne sono tantissimi! la campagna inglese è centomila volte più bella di Londra, ma è ovvio che se uno non ci abita non è facile... è più semplice visitare la capitale! ma sono due cose completamente diverse! un bacione fede

    ReplyDelete

Post a Comment

Grazie di ♥ per prenderti un pó di tempo a lasciarmi un messaggio del tuo passaggio, mi dispiace di non essere spesso in grado di rispondere ma sappi che la tua gentilezza mi fa felice.

Thank you from my ♥ for taking some time and leaving a sign of your visit on my blog, I am so sorry to often not being able to answer back, but please rest assured your kindness makes me happy.