presentazione gapponi ..si si.. noi li chiamiamo così :)

Ciao a tutti! Finalmente è primavera.. ma qui non si sente per niente... anzi ho le mani congelate,brrrr, fuori è grigio che sembra novembre. BLEAH! In compenso sono arrivati i mobili da giardino :))) Siamo quasi al 50% del montaggio, e appena sono pronti e sistemati ve li mostro.. sono bellissimi! speriamo di poterli usare però...
Oggi non ho creazioni da mostrarvi.. ultimamente sono stata impegnata per la casa, per sti mobili, e per il compleanno del mio amore che ieri è entrato ufficialmente negli "enta"!
Per cui vi presento i miciosi di casa.. Lumpi e Penny!

Hi everyone! Eventually the spring has arrived... but here it doesn't seem so... actually my hands are freezing, brrrr, outside the sky is grey and it seems to be in november. Bleah! Anyway my garden furniture has arrived :))) As soon as they are ready I'll post their picture.. they are beautiful!!! I hope we can use them though..
Today I don't have any craft to show you.. lately I've been busy around the house, the garden furtniture and the birthday of Nicola, my love, that yesterday became thirty!
So I'll show you the two fur-babies of the house.. Lumpi and Penny!

Ecco Lumpi detto Paperino
Here he's Lumpi also known as Paperino (little duck)


Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

Ed ecco Penny detta Puzzetta

Here she's Penny also known as Puzzetta (smelly)


Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

Ed in versione colorata...

In coloured version..

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

In futuro.. quando sarò più pronta, vi parlerò e mostrerò anche Bigio.. il gatto migliore del mondo che ci ha lasciati a ottobre per volare nel paradiso dei micioni..


Ecco.. presentazioni fatte... ora vi saluto e prometto prometto a prestissimo con nuovi aggiornamenti:)

In the future when I'll feel ready, I will talk to you and show you Bigio as well... the best furbaby cat in the world who left us last October to fly in the kitties paradise..

Ok now I leave you and I promise to ocme back soon with new updates:)

baci fede

Comments

  1. il gappone rosso mi pare un po' sovrappeso o sbaglio? poi nella foto in bianco e nero assomiglia molto all'uomo tigre...
    Riguardo la penny, direi che questo suo nomignolo di puzzetta proprio non le si addice, essendo una signorina... ma ciononostante i risultati delle puzzette ci sono e si sentono pure...:)

    Nicola

    ReplyDelete
  2. Buongiorno Federica, graziosi i tuoi micioni. Serena.

    ReplyDelete
  3. Bellissime i tuoi gatti....anche io adoro i "gatos"....
    Un saluto
    CATA.

    ReplyDelete
  4. ciao Fede anche qui fa freddo in verità...ho visto in giro alcuni blog inglesi con delle cose magnifiche,quelle cose dei mercatini che dici di trovare tu in campagna...ti scriverò qualche indirizzo se riesco..ma dalle tue parti ci sono le riviste jap di craft e cucito..sembrano essere bellissime..buona giornata..

    ReplyDelete
  5. Ciao a tutte/i (compreso il mio amore nic!) e grazie da parte dei gapponi :)
    Per Diana: sarei curiosa di vedere i blog di creative inglesi.. non ne conosco neanche una :( tutte americane! Mi pare che in sto paese sappiano fare SOLO cards, scrap, timbrini, timbretti e bigliettini vari! Le riviste non le conosco non saprei.. se mi dici di preciso posso guardare! Di sicuro c'è un'abbondanza di riviste di scrapbooking e cards (se nn si era capito sono fissati!)..Di bello qui ci sono i giornali di arredamento.. davvero meritevoli, ma un pò costosi :( Un bacione fede

    ReplyDelete
  6. Ma che bellissimissimi sti micioni :))))))))) il sogno di mio figlio è avere un gattone rosso chissà se un giorno....la miciona ha degli occhi meravigliosi!!!!!

    E riviste di punto croce ce ne sono di belle????quelle di oltre manica qui costano follie :(((((((( un vero peccato....

    bacio a tutti
    Monica

    ReplyDelete
  7. Ciao Monica! Grazie per i complimenti ai miei due bambini! Il rosso è molto bello ma ha un caratterino che te lo raccomando... La nera ce l'abbiamo da solo due mesi ed è molto molto dolce!
    Guarderò anche se ci sono riviste di punto croce e poi ti dico! ma non so giudicare perchè non sonon esperta del settore ;) (cmq le riviste costano una botta anche qui....)
    Baciotti
    fede

    ReplyDelete
  8. ma che bei micioni!!!! e ora..aspetto di vedere anche il tanto atteso arredamento x il giardinetto:-)! baci baci

    ReplyDelete
  9. ciao lonza!
    se in sto paese da me amato(?!) si degna di fare un pò di sole... ti farò vedere al più presto il nostro superarredamento (che proverai quest'estate quando mi verrai a trpvare!!! vero?)
    baciotti fede

    ReplyDelete
  10. Fede... ma i tuoi gapponi sono bellissimiiiiii!!!!
    Anche io adoro i rossi.... ma per adesso la fattoria è al completo (e spero lo resti per molto ancora!!!)
    Bacioni
    Fiore

    ReplyDelete
  11. Lumpi e Penny...siete bellissimi!!! ...mi chiedo il perchè dei buffi soprannomi....!!!
    baci e....miaoooo!!!
    anche da parte di Stefano, Mela e Guendy

    ReplyDelete
  12. Ciao Barbara! Il soprannome di lumpi è perchè a volte mi ricorda paperino, nn so perchè... il soprannome di penny invece è dovuto a diciamo, dei "problemi", penso dovuti al cambio di alimentazione, che ha avuto il primo periodo dopo che l'avevamo adottata ..... nn so se mi spiego :))))) ehehehe!

    ReplyDelete

Post a Comment

Grazie di ♥ per prenderti un pó di tempo a lasciarmi un messaggio del tuo passaggio, mi dispiace di non essere spesso in grado di rispondere ma sappi che la tua gentilezza mi fa felice.

Thank you from my ♥ for taking some time and leaving a sign of your visit on my blog, I am so sorry to often not being able to answer back, but please rest assured your kindness makes me happy.